Inòmina

Julia Scarlett è una studentessa universitaria che trascorre una vita isolata, tra esami e lezioni, una madre gelida, una doppia vita da cleptomane e tante inibizioni. Una notte, allontanandosi da una festa privata dopo l’ennesimo colpo, s’imbatte in Francis Macallan, un compagno di corso, che le ruba un bacio. Quando le labbra di una principessa sfiorano un rospo che non si trasforma in principe, gli ingranaggi di una leggenda misteriosa riprendono vita: Julia scopre che Francis non è un cavaliere, bensì un maestro di magia nera pronto a tutto per averla. Le loro strade vengono unite da qualcosa che potrebbero scambiare per destino; se solo ci credessero. Com’è possibile avere fede in un avvenire già scritto… quando ogni passo non fa che riportarci indietro, a fare i conti col passato?

 

Il mio nuovo libro è disponibile in cartaceo o in digitale su Amazon! Clicca QUI o sull’immagine per leggere gratuitamente i primi capitoli!

Questo romanzo è una gothic-romance dai toni foschi, adatta ai cuori impavidi e ostinati: i miei Lettori, che mi conoscono, lo stanno apprezzando; le mie Lettrici, che mi conoscono ancor meglio, lo adorano. ;D

Inòmina – Quando l’oscurità è troppo contorta per esserci avversa.

One comment on “Inòmina

  1. Ciao a te e scusa per l’attesa nella risposta: in genere non scrive nessuno sul blog, l’ho trascurato un po’. ;D

    La risposta è sì, Inòmina è una storia che finirà ed è già quasi tutta “pronta”. L’uscita dei capitoli, tuttavia, è subordinata ai tempi del mio compositore, Fabio Sciaulino, che avendo il brutto vizio di studiare fisica teorica deve anche ritagliarsi un po’ di tempo per gli esami. ;D Grazie per il commento: resta sintonizzata e Inòmina te ne narrerà delle belle, puoi scommetterci. Comunque grazie di cuore per l’ascolto e il complimento.

    Tra parentesi, hai un nome stupendo. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.