Nel segno del Drago

Il mio romanzo d’esordio per una storia che mi è costata sudore, lacrime e sangue. Primo libro di una trilogia che, con tutta l’umiltà del mondo, merita una possibilità. 🙂

Al principio del III Millennio, il mondo è sconvolto da una misteriosa epidemia che prende il nome di “febbre bruciante”: sembra che il velo che divide la società degli umani dalle creature della notte si sia assottigliato, mettendo a nudo tutte le mancanze e i peccati esecrabili di due realtà sempre più corrotte. Alternando il presente a eventi avvenuti circa un anno prima, due giovani dai grandi poteri, i misteriosi Dràcokin, si trovano a fronteggiare minacce e compromessi lungo un cammino che continua a biforcarsi. Benché sospinti in direzioni ideologiche opposte, i due si destreggiano sullo sfondo di una minaccia che proviene dal cuore dei reami ultraterreni, sempre in lotta col proprio passato, con i ricordi della vita mortale vividi e pronti a tormentarli. Affiancati da potenti alleati, sapranno col loro aiuto affrontare le insidie dell’amore dannato, della perdita, del lutto, nonché farsi carico del terribile peso che comporta una natura soprannaturale.
Mentre nuovi enigmi sorgono lungo la trama, i desideri e gli strazi dei protagonisti rimpiccioliscono sino a diventare anonime tessere di un mosaico grande come il firmamento; e tanto freddo e oscuro quanto le profondità dello spazio tra le stelle.

 

CLICCA QUI per acquistare una copia fisica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.